Carrello 0
Sconto!
L'Ombra del Diluvio - 2

L’Ombra del Diluvio ,

Libro Secondo

Il mondo sull’orlo di una catastrofe climatica globale. Il mistero della vita racchiuso nell’essenza dell’energia. Alle origini delle profezie della fine del mondo: un antico manoscritto e la più stupefacente scoperta archeologica per salvare l’umanità.

il giorno in cui l’uomo cantò con i delfini. Questa volta Duncan Hamilton lotta per salvare il mondo.

Più avventuroso di Clive Cussler. Più misterioso di Dan Brown. Più emozionante di Wilbur Smith. Ormai entrato stabilmente nell’élite dei grandi maestri dell’avventura, Pierluigi Tombetti dirige magistralmente l’Enigma University in una emozionante vicenda all’ultimo respiro basata su eventi storici e fatti realmente accaduti. Tecnologia, spionaggio, archeologia, per un’avventura oltre ogni immaginazione in cui si intrecciano eventi storici, mistero e thrilling, una sapiente miscela che esplode nel più intrigante eco-thriller degli ultimi anni.

16,90 14,40

ID Prodotto: 507 SKU: 978-88-89713-49-5. Categorie , .

Pierluigi Tombetti

Pierluigi Tombetti, classe 1966, è di formazione storico delle religioni. Apprezzato ricercatore storico e saggista, ha svolto per anni studi specialistici sull’universo mitologico germanico, con viaggi di ricerca nel nord Europa e Inghilterra e collaborazioni con case editrici e riviste specializzate. Considerato tra i massimi studiosi del nucleo religioso nazista, è stato consulente storico ed ospite in varie trasmissioni televisive nazionali. Come scrittore unisce la passione per la ricerca scientifica all’amore per la narrazione d’avventura pura, dove la storia reale si fonde con la fiction e il thriller: particolari storici di estremo interesse, che pochi tra i non specialisti conoscono, vengono quindi messi a disposizione del grande pubblico per un intrattenimento appassionante, sempre sul filo del rasoio. Le sue indagini letterarie sono caratterizzate dalla stretta attinenza a dati provenienti da fonti d’archivio e documentarie e nel contempo da una notevole apertura mentale verso nuove possibilità e piani di ricerca per esplorare zone d’ombra e far luce su eventi poco conosciuti ma di indubbia suggestione. Ama viaggiare, la fotografia, e in particolare osservare il cielo notturno con il suo telescopio. Il Settimo Sepolcro è la sua prima opera narrativa di ampio respiro, in cui uno stile narrativo di insolita efficacia si fonde, sempre legato a un deciso senso del ritmo, con tematiche di straordinario interesse.

Autore

Pierluigi Tombetti

Genere

Narrativa

Formato

14 X 21

Pagine

334

ISBN

978-88-89713-49-5

L


Video embedding powered by Webilop

Ti potrebbe interessare…

Sconto!

Il Settimo Sepolcro

,

17,00 13,40

Sconto!
Sconto!

Il Temponauta

,

14,90 12,70