Cart 0
desk against close up of a bookshelf

Eremon Edizioni, Libri ed Emozioni

Fondata nell’agosto del 2004 la Eremon Edizioni ha impostato, sin dagli esordi, una linea editoriale ben precisa che le ha permesso di conquistare, in un tempo relativamente breve, una posizione di rilievo nell’intero panorama editoriale italiano.

Per raggiungere tale obiettivo, si è avvalsa non solo dell’esperienza e dello spirito d’intraprendenza dei suoi fondatori, ma anche dell’apporto sia di autori già noti al grande pubblico che di autori esordienti, scrupolosi e colmi di entusiasmo, a cui La Eremon Edizioni ha meritatamente dato la possibilità di farsi conoscere su tutto il territorio nazionale.  Affrontando spesso temi delicati e decisamente spinosi, senza tralasciare la cura e l’aspetto grafico delle sue pubblicazioni, la Eremon Edizioni è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono soddisfare la loro sete di conoscenza, incrementando costantemente il loro sapere e, di conseguenza, i propri orizzonti.

A tutt’oggi la Eremon Edizioni può vantare diverse recensioni apparse su diverse riviste nazionali e di settore quali: Il venerdì di Repubblica, Astra, Quattro Zampe, Area di Confine, Enigmi, Fenix, Nexus, Scienza e Conoscenza, Il Giornale del Mistero, Ufo notiziario e così via.

E’ apparsa, per voce dei suoi autori ad importanti programmi radiofonici e televisivi tra i quali si possono annoverare Voyager, Rai Notte, Totem, Rebus, Il Caffè di Raiuno, ecc. E’ presente su importanti portali divulgativi come, ad esempio, Edicolaweb.net, Antikitera.net, miti3000.it, Mitiemisteri.it.

Ha partecipato a diverse fiere dell’editoria e del fumetto come Più libri più Liberi, Pisa Book Festival, Liberi sulla Carta, Romics, Lucca Comics & Games, ecc…

Il nostro staff Eremon Edizioni by Exentia srls

A

Emanuele Zampetti Direttore Editoriale

SAMSUNG

Delfina Lallai Direttore di Redazione

Gian

Gianfranco Zampetti Responsabile Network