Carrello 0
Sconto!
Il Temponauta

Il Temponauta ,

TTT – Time Travells for Tourists

Giorgio Pastore torna a parlare di misteri, di viaggi nel tempo e di ufologia, in un romanzo di fantascienza, verosimile e accurato, interessante e istruttivo, che non sdegna temi quali l’amore e il razzismo. Entriamo nell’universo immaginario dell’autore, nel quale convivono i protagonisti dei suoi racconti e delle sue sceneggiature, per viaggiare nel tempo e nello spazio, esplorare mondi sconosciuti, scoprire alcuni dei più grandi misteri della storia, in questo che si preannuncia come il primo volume di una saga epica e appassionante, capace di far sognare ragazzi e adulti in egual misura.

14,90 12,70

ID Prodotto: 509 SKU: 978-88-89713-33-4. Categorie , .

Giorgio Pastore

Giorgio Pastore nasce il 3 maggio 1976 in provincia di Milano, dove vive tuttora. È insegnante di italiano e storia in una scuola secondaria di secondo grado e presidente dell’Associazione culturale CROP, fondata da lui stesso nel 2003 con lo scopo di investigare tutti quei fenomeni ancora difficilmente spiegabili scientificamente, nonché tutti quei tratti ancora oscuri della preistoria e della storia. Appassionato di archeologia fin dall’infanzia, si dedica allo studio della civiltà perduta di Atlantide, di Agharti e delle teorie sulla Terra cava, connesse a temi di carattere ufologico. Di suo interesse è inoltre il mistero della genesi dell’umanità, che cerca di svelare analizzando i miti della creazione contenuti in alcuni tra i più importanti testi sacri del mondo, come in quelli indiani, islamici e nella Bibbia.

Finisce così per scoprire e riconfermare similitudini molto interessanti, già messe in luce da altri suoi colleghi in precedenza, e che fanno da base a un primo grande articolo pubblicato nel 2001 sul web. In breve tempo, riesce a raccogliere attorno a sé numerosi simpatizzanti, appassionati e ricercatori, instaurando un legame duraturo con altre associazioni simili alla sua, tra le quali il C.U.N., Centro Ufologico Nazionale. Collabora saltuariamente con alcune riviste, tra le quali Ufo Notiziario e Il Giornale dei Misteri, nonché con il giornalista e scrittore Alfredo Lissoni, che conosce in occasione della comparsa di un cerchio nel grano a Desio, a pochi chilometri da Milano.

In seguito, partecipa come relatore a molte conferenze e trasmissioni televisive, collaborando ad esempio con la redazione di Top Secret (Rete 4), Voyager (Rai 2) e Itinerari d’Autore (Odeon Tv). Dal 2001 è docente di archeologia presso alcune Università per il tempo libero e per la terza età della sua regione. Di recente ha ottenuto la Laurea magistrale in Storia all’Università degli Studi di Milano, con una tesi sull’inquisizione medievale. Giorgio Pastore è sempre stato un personaggio eclettico, appassionato oltre che di misteri anche di arte, letteratura, musica e cinema. È autore di format televisivi inediti e di album musicali auto prodotti. Ha pubblicato con la Eremon Edizioni il suo primo libro Déi del cielo, déi della Terra nel novembre del 2007.

Autore

Giorgio Pastore

Genere

Narrativa

Formato

14 X 21

Pagine

210

ISBN

978-88-89713-33-4

Ti potrebbe interessare…

Sconto!
Sconto!
Sconto!

Il Settimo Sepolcro

,

17,00 13,40