Cart 0

Rassegna Stampa (in aggiornamento)

9 Ottobre 2013

Sul numero di Aprile – Maggio della rivista Archeomisteri è stato recensito il libro Odissee di Sangue di Roberto Volterri.

Leggi l’articolo – Fonte: Archeomisteri

3 settembre 2013

Sul Numero 9 della rivista Voyager Magazine è stato recensito il libro “IFO – Oggetti Volanti Identificati?” di Roberto Volterri.

Leggi l’articolo – Fonte: Voyager Magazine

27 maggio 2013

Nella rubrica Novità del sito “Letteratura Horror” è stato recensito il libro “L’Ombra della Clessidra” dove è possibile visionare l’intero articolo.

Leggi tutto – fonte: Letteratura Horror

16 maggio 2013

Sul Forum del sito Home Base – The Box è stata inserita la recensione del libro degli Hunter Brothers “Ghost Hunter”.

Leggi tutto – fonte: Home Base – The Box

30 aprile 2013

Nel numero 4 della rivista Magazine Mistero è stato recensito il libro “POTERE E MISTERO”.

Leggi tutto – fonte: Rivista Mistero

25 marzo 2013

Sul numero 4 della rivista Voyager (presente in tutte le edicole) è stato recensito il libro “NUOVI OCCHI” di Michele Rossi Flenghi, in uscita ad Aprile.

Leggi tutto – fonte: Rivista Voyager

11 marzo 2013

da Il Fatto Bresciano

“Potere e Mistero è il nuovo libro scritto da Armando Bellelli e William Facchinetti Kerdudo. Il libro scritto a quattro mani indaga sui grandi misteri passando dai Flussi energetici alla stregoneria, dai culti antichi alle testimonianze aliene nel Nord Italia.

Interessante prefazione a firma di Ade Capone, autore del programma tv di successo Mistero.

ESEGESI – Potere e Mistero, fonde le caratteristiche e la fruibilità di una guida agli approfondimenti di un saggio, accompagnando il lettore in un viaggio fantastico e misterioso attraverso il nord Italia. Usando come filo conduttore le energie, esse si esprimono e si plasmano assumendo forme e caratteristiche che si canalizzano in precisi luoghi del nostro territorio…”

Leggi tutto – fonte: Il Fatto Bresciano

Oggi è venerdì 29 aprile

7 marzo 2013

da Italnews

“La casa editrice Eremon è da sempre una delle realtà più importanti della scena editoriale legata al genere esoterico e mistery. Con questo albo intitolato Habel e la profezia Maya esordisce anche come editore di fumetti.

Questo primo volume, a cui ne seguiteranno altri, ci introduce i due protagonisti della serie, Abele ed Emiliano, due ragazzi qualunque che partiranno per indagare su un mistero legato al Perù ed alle sue leggende.

La missione dei due amici li porterà in Sud America dove cercheranno di scoprire l’enigma delle piramidi e soprattuto impareranno che spesso le coincidenze nella vita non esistono, tutto è ciclico e quindi si ripete all’infinito con gli stessi protagonisti che in ogni epoca giocano un ruolo chiave….”

Leggi tutto – Fonte: Italnews.info