Carrello 0
Sconto!
Leggende Metropolitane

Leggende Metropolitane ,

Da Michael Jackson a Paul Mc Cartnety, dall’Uomo Uncino alle Babysitter cannibali. False credenze o straordinarie verità?

Sono note a tutti le antiche leggende che appartengono alla tradizioni popolari ed alla cultura di ogni nazione. Esiste poi un fenomeno molto più recente, forte, quasi virale che esula dai confini e si diffonde a macchia d’olio radicandosi nelle credenze di ognuno di noi, senza fare eccezioni: sono le LEGGENDE URBANE o METROPOLITANE. LEGGENDE METROPOLITANE è una nuova ed aggiornata raccolta delle più famose storie che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, è quasi certo di aver ascoltato da un amico o letto su un giornale.
Una vasta panoramica di leggende divise per argomenti che spaziano dai ladri di organi agli autostoppisti fantasma, dall’uomo falena ai coccodrilli che vivono nelle fogne, dalle morti sospette degli attori sui set cinematografici alla convinzione che Michael Jackson ed Elvis Presleysiano in realtà ancora vivi. Un libro per rabbrividire, per sorridere, per divertirsi e soprattutto per scoprire che alcuni fatti che reputavamo accertati, non erano altro che il frutto di un’ennesima.. leggenda metropolitana!

13,00 11,05

ID Prodotto: 479 SKU: 978-88-89713-29-7. Categorie , .

William Facchinetti Kerdudo

William Facchinetti Kerdudo è uno scrittore, direttore editoriale e autore televisivo. Da sempre interessato alle curiosità del Medioevo ed esperto di misteri e leggende, ha firmato e condotto trasmissioni radiofoniche sul tema degli UFO, dei fantasmi e dei vampiri. Al suo attivo ha diverse pubblicazioni tra cui, nella collana ‘Misteri e itinerari insoliti tra realtà e leggenda’ le guide su Milano, Torino, Venezia e Praga (POLARIS Editore). Nel 2011 partecipa insieme ad altri personaggi del calibro di Roberto Giacobbo, al volume curato da Michele Rossi dal titolo ‘Interviste col Mistero – La parola agli esperti’ (Eremon Edizioni, 2011). Il suo sito ufficiale è www.williamfacchinettikerdudo.com

Autore

William Facchinetti Kerdudo

Genere

Saggistica

Formato

16 X 23

Pagine

104

ISBN

978-88-89713-29-7

Leggende Metropolitane


Video embedding powered by Webilop

Ti potrebbe interessare…

Sconto!
Sconto!
Sconto!
Esaurito

C’era una volta

16,90 14,40