In offerta!

Impronte di Gesù , ,

Il grande segreto del Messia e i suoi viaggi in India

Il coraggio di frugare tra le pieghe della storia alla ricerca di indizi scomodi e di errori di traduzione, si trasforma ben presto in un’investigazione a 360 ° sulla storia di Gesù – su quella “detta e non detta” e su quella “scritta e non scritta”. L’Autrice mette coraggiosamente il dito in una piaga dove si nasconde un segreto terribile e sconvolgente:Gesù sopravvisse alla crocifissione grazie ad un ingegnoso piano messo in atto da Giuseppe di Arimatea… Se quello che nel passato sembrava eresia oggi ci fa sorridere, è solo perché abbiamo acquisito conoscenza e non abbiamo più paura d’essere messi al rogo; ecco perché, dopo duemila anni, sarebbe quanto meno doveroso riesaminare con mente aperta alcuni dogmi…
Chi era Gesù? Dov’era nato? Dove visse prima di tornare? E soprattutto, dov’era stato per quasi vent’anni? Perché in Occidente la documentazione sulla Sua vita è così limitata, mentre in Oriente è così abbondante?
Finora avevate sempre conosciuto un’unica versione della storia… siete pronti ad ascoltarne un’altra?

15,00 12,75

Product ID: 500 COD: 978-88-89713-08-2 Categorie: , ,

Daniela Bortoluzzi

Daniela Bortoluzzi è nata nel 1948 a Venezia, dove risiede con la sua famiglia; ha conseguito studi classici, linguistici e artistici prima di decidere di essere una ricercatrice indipendente. E’ creatrice, autrice e webmaster di Misteria.org.
Ha sempre odiato le mezze verità, i dogmi, i cover-up mediatici e religiosi, le teorie-leggi sull’evoluzionismo, l’oscurantismo imbarazzante degli egittologi, le non-verità elargite a piene mani…
Da molti anni, partendo da una passione innata per l’Egitto e per l’esoterismo, si dedica a “investigare” su temi scottanti come l’archeologia proibita, la mitologia e le rispettive valenze storico-religiose.
Non ha mai voluto accettare i dogmi religiosi, le teorie di Darwin, le versioni ufficiali sulla Piramide “di Cheope” e sulla Sfinge, e i cover-up della NASA e del Vaticano, ritenendo che si tratti – spesso volutamente – di elementi fuorvianti confezionati ad arte per impedirci di sapere chi siamo e da dove veniamo; è convinta che il Cosmo sia una multi-dimensione abitata anche da Esseri di Luce. E che esistano sistemi di propulsione e corridoi spazio-temporali che ignoriamo…

E’ autrice di molti articoli pubblicati dalle riviste Hera, Nexus, Archeomisteri e Fenix; su www.edicolaweb.net gestisce la rubrica “Icone del Tempo” (www.edicolaweb.net/icone.htm), è spesso invitata a trasmissioni radiofoniche e televisive e a partecipare a conferenze e dibattiti su temi legati alla spiritualità, ad Atlantide, al 2012, e alle tracce che i nostri predecessori hanno lasciato su questo pianeta…

Finora ha pubblicato: Alla ricerca dei Libri di Thot, Anima Cosmica: 2012, l’ora della Verità, Impronte di Gesù, Culti Egizi.

Autore

Daniela Bortoluzzi

Prefazione

Adriano Forgione

Genere

Saggistica

Formato

15 X 21

Pagine

176

ISBN

978-88-89713-08-2

Illustrazioni

Si

Ti potrebbe interessare…

  • In offerta!
  • In offerta!
  • In offerta!