Carrello 0
Sconto!
Borderline-v

Borderline ,

Storia di un ragazzo interrotto

Questa è la storia di Martin B., un giovane uomo omosessuale dal tormentato passato, causato anche dal disagio di essere un “ragazzo interrotto”, ovvero un borderline con tratti bipolari.

La sua è una vita vissuta al limite, a due polarità; in questa linea di confine tra nevrosi e psicosi, inizierà un lungo viaggio d’introspezione: la scoperta e l’accettazione della sua omosessualità, l’emarginazione, il mobbing, un terribile segreto che finirà per devastarlo portandolo alla follia e a un tentativo di suicidio, l’influenza di una setta da cui sarà plagiato, la malattia mentale e la degenza in nosocomio, lo stigma dell’HIV e poi l’amore, per cui lotterà come un eroe romantico.

Il suo cuore ribelle lo porterà a vivere al massimo ogni esperienza e imparerà a cogliere luci e ombre di quell’ambivalente palcoscenico che è la vita, perché follia e normalità non sono altro che due facce della stessa medaglia. Martin troverà la forza di rinascere, maturando una visione dell’esistenza più possibilista, che gli permetterà di riconciliarsi col suo passato.

15,90 13,50

ID Prodotto: 1254 SKU: 978-88-89713-71-6. Categorie , .

Martin B.

Autore

Martin B.

Genere

Narrativa

Formato

14 X 21

Pagine

226

ISBN

978-88-89713-71-6

Ti potrebbe interessare…

Sconto!

Il Temponauta

,

14,90 12,70

Sconto!