Carrello 0
Il-segreto-di-adam

Il segreto di Adam

Il segreto di Adam: Una psicologa narra le vicende di un orologiaio vissuto nel 1977 affetto da manie ossessive, attacchi di panico e comportamenti bipolari dovuti a un trauma per lui ingestibile, quale la perdita della figlia.

Dopo aver tentato il suicidio ed essere stato internato in un centro riabilitativo, per Adam inizia un percorso di declino nel quale non riuscirà a scindere la realtà dall’immaginazione. Accusato inoltre dalla sua famiglia per la scomparsa della nipote, considerato dunque bugiardo e omicida, troverà difficile dimostrare la propria verità, perdendosi nel labirinto della mente sino a raggiungere il puro stato di follia.

2,49

ID Prodotto: 880 SKU: 978-88-89713-65-5. Categoria .

Christian Albanese

Christian Albanese, autore de “Il segreto di Adam” nasce a Roma nel marzo del 1993.
Dopo aver terminato gli studi in un liceo grafico ha continuato a coltivare la sua passione per l’arte dedicandosi alla fotografia, alla letteratura e maggiormente alla scrittura partecipando al lavoro di giornali scolastici o riviste locali. Interessato a culti greci e pagani, trova ispirazione da Omero e Hermann Hesse mentre deve gran parte della propria spinta emotiva a John Fante grazie a “La strada per Los Angeles”.

Genere

Narrativa

Formato

ePub

Pagine

114

ISBN

978-88-89713-65-5

Ti potrebbe interessare…

Sconto!
Sconto!

Il Temponauta

,

14,90 12,70