Guido Alberto Morina

Visualizzazione di 1 risultato

Guido A. Morina, nato a Milano nel 1958, è sposato e ha due figli. Dopo la laurea in Giurisprudenza e una esperienza decennale nel settore marketing e pubblicità, si è dedicato allo studio e all’insegnamento delle medicine non convenzionali, della naturopatia e del Counseling, acquisendo una competenza ampia e profonda nel settore, che gli ha permesso, dopo il conseguimento di numerosi titoli di studio e una lunga esperienza didattica, di arricchire il proprio bagaglio formativo con la laurea in Scienze e Tecniche Neuropsicologiche e di fondare l’Istituto Superiore di Counseling ad indirizzo Psicobiologico. E’ autore di numerosi testi e manuali nel settore delle medicine non convenzionali e del counseling.
Attualmente affianca l’attività di counselor nel suo studio privato a quella di docente e direttore didattico dell’Istituto Superiore di Counseling ad indirizzo Psicobiologico.
E’ laureando nel corso di Laurea Magistrale in Psicobiologia del comportamento umano presso la facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.
E’ autore dei manuali: Introduzione alla Terapia craniosacrale ad indirizzo transpersonale, Iridologia dinamica, Alimentazione e attività sportiva, Basi fondamentali di counseling ad indirizzo naturopatico, L’illusione delle medicine alternative, utilizzati in diverse scuole di insegnamento privato.
Opere edite: La medicina secondo il dottor House

  • In offerta!