Il libro de “Il giardino degli illuminati”
A grande richiesta ritorna l’iniziativa “FACCIAMO DEL NOSTRO MONDO UN GIARDINO” con la pubblicazione del secondo volume del libro de IL GIARDINO DEGLI ILLUMINATI. Come nel 2011 anno di uscita del primo volume il 10% del ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto ad un’associazione o ente scelto direttamente da chi acquisterà il libro.
Il titolo del libro sarà: “IL GIARDINO DEGLI ILLUMINATI frasi aforismi e aneddoti dei più grandi maestri spirituali e dei fan dell’omonima pagina facebook” e sarà diviso in cinque parti:
1) sezione dedicata alle frasi più belle dei grandi maestri di vita
2) sezione in cui saranno riportate le frasi più belle inviate da voi
3) sezione componimenti poetici
4) sezione componimenti brevi
5) sezione dedicata alle ricette vegetariane e vegane inviate da voi.
Il libro sarà reperibile e ordinabile in tutte le librerie d’Italia e on line mentre la percentuale messa a disposizione dai promotori verrà calcolata sulle copie acquistate sul sito ufficiale della Eremon Edizioni (questo sito) che si farà carico della grafica, dell’impaginazione, dell’editing, della stampa, della promozione e della distribuzione del libro.
Come partecipare
Per partecipare alla stesura e alla pubblicazione del libro “Il giardino degli Illuminati” nell’ambito del progetto “Facciamo del nostro mondo un giardino” promosso dal sito de Il giardino degli illuminati e dalla casa editrice Eremon Edizioni è necessario seguire delle semplici regole che riportiamo qui di seguito.
1) Il componimento dovrà rientrare in quattro categorie
– frasi
– poesie
– composizioni brevi
– ricette vegane o vegetariane
Non saranno quindi presi in considerazione componimenti che non rientrino nelle categorie su riportate.
Essendo tutte le sezioni a numero chiuso verranno accettati i componimenti fino a esaurimento degli spazi disponibili.
Ogni autore potrà presentare al massimo un componimento tranne che per la sezione riguardante le frasi il cui limite è di tre frasi totali.
2) Il componimento dovrà rispecchiare la filosofia del sito web e della pagina facebook de Il giardino degli Illuminati. Le frasi, gli aforismi e le citazioni, nonchè le composizioni brevi, dovranno quindi essere consone all’iniziativa promossa dagli organizzatori.
3) Lo scritto dovrà avere una lunghezza massima di 1000 battute (o caratteri) spazi inclusi.
4) Il componimento dovrà pervenire allo staff de Il giardino degli illuminati e alla redazione della Eremon Edizioni entro il 31 ottobre 2016
5) La composizione inviata tramite form è concessa in forma gratuita e sarà utilizzata anche per gli scopi benefici promossi dagli organizzatori.
6) I componimenti inviati e ritenuti, a insindacabile giudizio della redazione, non adeguati agli scopi dell’iniziativa verranno scartati.
7) L’invio dei componimenti è riservato ad autori maggiorenni.
Copyright
8) L’Autore dovrà essere l’unico titolare di qualsiasi diritto di utilizzazione del componimento e ne dovrà avere la libera disponibilità.
9) L’Autore garantisce che la pubblicazione del componimento non violi né in tutto né in parte diritti di terzi, né costituisca violazione di alcuna norma penale, manlevando l’Editore da tutti i danni e le spese che potessero derivare a quest’ultimo dall’utilizzo del diritto di pubblicazione ceduto accettando il presente regolamento.
10) L’Autore si impegna a prestare la propria assistenza qualora i diritti medesimi venissero violati o contestati da terzi e anche a manlevare l’Editore dalle pretese o azioni di tali terzi, tenendolo indenne da tutti i consequenziali danni e spese direttamente o indirettamente connessi con la pubblicazione del componimento.
11) L’Autore si impegna inoltre a prestarsi tempestivamente, a semplice richiesta e a spese dell’Editore, a tutti gli atti, formalità e documentazioni, tanto in Italia che all’estero, che l’Editore riterrà necessari e opportuni ai fini dell’esercizio, del riconoscimento e della migliore tutela dei diritti contemplati dal presente regolamento.
Liberatoria
Per rendere effettiva la tua partecipazione all’iniziativa “Facciamo del nostro mondo un Giardino” con la pubblicazione del libro “Il Giardino degli Illuminati” si dovrà copiare e incollare il testo in rosso alla fine del componimento inserito nell’apposito campo del sottostante form di iscrizione.